L’esperto di risparmio Martin Lewis ha acquistato Bitcoin?

Martin Lewis, il magnate della finanza e imprenditore britannico di origine britannica, è sulla scena del denaro da oltre vent’anni. Con un background nel campo della televisione e del giornalismo, Lewis è noto soprattutto per il suo sito web, che offre ai singoli individui informazioni, consigli e trucchi nel mondo dell’economia e dell’uso monetario. Il suo metodo finanziario di spendere e risparmiare denaro è diventato famoso e i suoi consigli si sono dimostrati validi per aiutare innumerevoli persone a risparmiare.

Prima di passare al giornalismo (trasmesso, nello specifico, Lewis ha studiato governo e diritto alla London School of Economics. Il suo primo lavoro lo ha portato nel mondo delle trasmissioni radiofoniche, come produttore per la BBC Radio Five Live. Dopo i suoi giorni da presentatore, è passato alla televisione, dove ha iniziato a offrire il suo punto di vista sulla finanza e sul risparmio.

Come si chiama il sito web di Martin Lewis?

La principale rivendicazione di fama di Lewis è il suo sito web, Money Saving Expert. Il sito web è un punto di riferimento per le informazioni sulla finanza dei consumatori britannici con una piattaforma di discussione. Lewis ha fondato il sito web nel febbraio 2003.

Il valore netto di Martin Lewis: Quanto vale l’imprenditore?

Lewis è uno dei giornalisti più ricchi del mondo, con un valore netto di oltre 128 milioni di sterline (quasi 165 milioni di dollari) secondo la Sunday Times 2020 Rich List. Ha acquistato il sito web di Money Saving Expert per meno di 130 dollari e l’ha venduto nemmeno un decennio dopo per ben 87 milioni di sterline (oltre 111 milioni di dollari).

Questa massa di denaro contante rende le cifre del suo conto bancario un’ottima opportunità di investimento. Insieme alla sua decennale esperienza nell’industria del denaro armato di conoscenze che gli consentono di risparmiare sul budget, Martin Lewis è destinato ad ottenere guadagni finanziari esponenziali. Questo potenziale ha portato a voci sul fatto che egli sia investito in Bitcoin System. Per smentire o confermare queste voci, abbiamo indagato sulle probabilità dell’imprenditore di investire nell’industria della crittovaluta.

Martin Lewis ha davvero investito in Bitcoin?

Con una tasca piena di potenziale di investimento, Lewis non sembra aver optato per Bitcoin, Ethereum, Litecoin, Bitcoin Cash o qualsiasi crittovaluta. Nonostante i resoconti, Martin non solo non ha investito in Bitcoin, ma ha espresso sulla piattaforma di social media Twitter che le voci che dicono il suo nome sono false. Le voci che circolano possono essere considerate notizie false e non devono essere prese per buone.

Secondo le indagini e le sue stesse dichiarazioni, Lewis non ha investito in Bitcoin o in alcuna moneta criptata.

Perché la gente crede che Martin Lewis abbia comprato il Bitcoin?

Una delle tecniche che i marketer affiliati tendono ad adottare è quella di distorcere la verità, o di diffondere notizie false su una celebrità per apparire credibili e avere l’aria dell’approvazione. Lewis ha indicato che pensa che si tratti di truffatori utilizzati per guadagnare la fiducia degli utenti vulnerabili al fine di generare interesse e guadagnare traffico. Poiché le celebrità hanno uno status di fiducia, i marketer spesso usano i loro nomi o valori per vendere prodotti, anche se il tono della vendita potrebbe non avere alcun sostegno o verità.

Gli utenti dovrebbero investire in Bitcoin?

Nonostante le voci legate a Martin Lewis e Bitcoin, il bene non dovrebbe essere biasimato o associato a una cattiva reputazione. Il mercato della crittovaluta, trainato dal lancio del Bitcoin nel 2009, ha guadagnato una grande attenzione ed è stato oggetto di interesse da parte di investitori, trader e magnate della finanza in tutti i settori. Come potenziale piattaforma per il futuro della liquidità e del denaro, il Bitcoin è diventato un argomento caldo nella finanza con milioni di individui investiti nella valuta a catena di blocco

Se state cercando di diversificare il vostro portafoglio, Bitcoin è una grande risorsa da prendere in considerazione, soprattutto se state cercando una copertura contro il dollaro o qualsiasi valuta in calo. Bitcoin, oro e altri beni rifugio sono diventati popolari di recente a seguito delle lotte legate alla pandemia globale. Questo perché i beni tendono ad aumentare al diminuire del dollaro, il che significa che è un investimento più sicuro rispetto alle azioni o alle azioni.

Se state cercando di investire in Bitcoin, assicuratevi di essere consapevoli della volatilità del mercato, così come dei possibili schemi e truffe che le piattaforme potrebbero essere. Una volta pronti a fare il tuffo nell’investimento Bitcoin, assicuratevi di fare ricerche approfondite per trovare un portafoglio sicuro, effettuare uno scambio e fare un’indagine sul modo migliore per fare soldi con Bitcoin.